Depilazione Laser

Potenza e massimo rispetto della pelle.

Sapphire LS-1200 è un trattamento laser professionale per la rimozione permanente del pelo.
Utilizza un diodo di ultima generazione con tecnologia avanzata e combina elevata potenza a brevi impulsi, per ottenere una maggiore efficacia.

L’applicatore in zaffiro raffreddato riduce sensibilmente la sensazione di calore a contatto con la pelle, prevenendo un accumulo di calore nella zona di applicazione. Si prova così una sensazione di freschezza e rilassamento della pelle, durante e dopo il trattamento.

Sapphire LS-1200 utilizza la terapia foto-termica: la melanina si addensa nel follicolo pilifero e lungo il fusto del pelo, il raggio laser mira al colore della melanina, senza danneggiare i tessuti circostanti, che, assorbendo il calore generato dal laser, aumenta di temperatura causando la devitalizzazione del follicolo, la caduta del pelo e l’inibizione della sua ricrescita.

L’esito della depilazione laser dipende da molteplici fattori come le fasi di crescita del pelo, il colore e la zona del corpo da trattare. Risultati soddisfacenti si possono riscontrare già dopo quattro-sei sedute, ma dipende dalla risposta fisiologica del soggetto.